Privacy & Cookie Policy “Jungl.es” ai sensi dell'Art. 13 GDPR

Cosa è questa privacy policy

I tuoi dati personali saranno oggetto di trattamento, attraverso il sito web www.jungl.es (il “Sito”) nel rispetto della normativa e degli obblighi di riservatezza e sicurezza cui si ispira l'attività del suo proprietario. In questo documento vi forniamo le informazioni necessarie per sapere cosa trattiamo e perché?

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento è Jungles S.r.l., P.IVA e C.F. 10065560962, con sede legale in Via Cesare Battisti n. 23 - 20122 Milano contattabile ai seguenti recapiti:

  • • scrivendo una e-mail a info@jungl.es
  • • telefonando al numero +39 02 82 777 066
  • • per posta ordinaria all'indirizzo della sede legale

Categoria di dati trattati

Saranno trattati alcuni tuoi dati personali identificativi quando accedi al Sito o utilizzi il modulo di contatto (ad esempio: indirizzo IP, tipologia e identificativi di device e browser usati, nome e cognome, contatti)

Finalità, basi giuridiche e tempo di conservazione

FINALITÀ
BASI GIURIDICHE
TEMPO CONSERVAZIONE
effettuare le operazioni tecniche strumentali a consentire la navigazione del Sito e l’utilizzo delle sue funzionalità
il trattamento è necessario per perseguire l’interesse legittimo del Titolare alla manutenzione e ottimizzazione del Sito
per il tempo necessario a garantire la comunicazione informatica con il server
consentire al Titolare di comunicare con l’Utente, in caso di richiesta tramite funzionalità del Sito o tramite email e/o altri strumenti di comunicazione
il trattamento è effettuato sulla base del consenso dell’interessato
sino al termine della gestione della comunicazione con l’interessato.

L’avvio o la possibilità di un contenzioso con uno o più Utenti o con soggetti terzi potrà giustificare, per ciascuna delle finalità previste, il prolungamento dei termini di conservazione dei dati sino al termine delle necessità

Modalità di trattamento dei dati

Rispetteremo i principi di correttezza, liceità e trasparenza, tuteleremo la riservatezza e i diritti degli interessati e useremo strumenti idonei a garantirne la sicurezza.
Tratteremo i dati riferibili agli interessati con strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità indicate.

Conseguenze del mancato conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali sopra indicati è necessario per fornire in modo corretto le funzionalità previste dal Sito: la mancata fornitura dei dati comporta l’impossibilità di usufruire, in tutto o in parte, del Sito (ad es., la mancata indicazione della tua mail nel modulo di contatto non permetterà l’invio della tua comunicazione, perché non avremmo modo di risponderti)

Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza; ambito di diffusione dei dati personali

Nei limiti degli obblighi, dei compiti o delle finalità sopra indicati:

  • • i dati personali saranno trattati esclusivamente da dipendenti e/o collaboratori del Titolare, anche mediante soggetti terzi nominati quali Responsabili (ad es. gestori del Sito), nel rispetto di quanto previsto dalla legge anche con riguardo alle misure di sicurezza a protezione e salvaguardia dei dati stessi;
  • • i dati non saranno in alcun modo diffusi, salvo consenso dell’interessato.

L'elenco dei Responsabili può essere richiesto al Titolare.

Potremo comunicare e diffondere i dati personali per eseguire obblighi di legge.

  • • enti pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni o verifiche (ad esempio Amministrazione Finanziaria, Organi di Polizia Tributaria, Autorità Giudiziarie, Enti Previdenziali);
  • • soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge.

Trasferimento internazionale dei dati

Alcuni tuoi dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, in particolare anche al di fuori dell’Unione Europea, in forza di decisioni di adeguatezza del Paese Terzo ovvero di clausole tipo relative alla protezione dei dati adottate dalla Commissione Europea, al fine di garantire effettiva tutela ai diritti degli interessati.
Questi trasferimenti verso Paesi terzi saranno limitati a quanto necessario in ragione delle soluzioni tecnologiche adottate.

Diritti dell'interessato

L’interessato potrà, in qualsiasi momento, esercitare i diritti previsti dal Regolamento Europeo n. 2016/679. In particolare il diritto:

  • • di accedere ai suoi dati personali;
  • • di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano;
  • • di opporsi al trattamento;
  • • alla portabilità dei dati;
  • • di revocare il consenso, ove previsto: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;
  • • di proporre reclamo all'autorità di controllo. Per l’Italia, l’autorità di controllo è l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

L’esercizio dei diritti sopra richiamati potrà avvenire attraverso l’invio di una richiesta mediante e-mail all’indirizzo info@jungl.es.

Come disabilitare i cookies

È possibile negare il consenso all’utilizzo dei cookie selezionando l’impostazione appropriata sul proprio browser: la navigazione del sito sarà comunque disponibile, ma potrebbero esserci degli errori tecnici. Di seguito puoi trovare i link che spiegano come disabilitare i cookie per i browser più diffusi (per altri browser eventualmente utilizzati ti suggerisco di cercare questa opzione nell’help del tuo software normalmente disponibile attraverso il tasto F1):

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Informativa “clienti” ai sensi dell'Art. 13 “Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali – GDPR” (REG. UE 2016/679)

Introduzione

I dati personali saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa applicabile e degli obblighi di riservatezza e sicurezza cui si ispira l'attività di Jungles S.r.l.

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento è Jungles S.r.l., P.IVA e C.F. 10065560962, con sede legale in Via Cesare Battisti n. 23 - 20122 Milano contattabile ai seguenti recapiti:

  • • scrivendo una e-mail a info@jungl.es
  • • telefonando al numero +39 02 82 777 066
  • • per posta ordinaria all'indirizzo della sede legale

Categoria di dati trattati

Le categorie di dati trattati sono le seguenti:

  • • dati personali identificativi (nome e cognome, e-mail e/o numero di telefono diretto) del cliente persona fisica
  • • dati personali identificativi (nome e cognome, ruolo aziendale, e-mail e/o numero di telefono diretto) dei dipendenti del cliente persona giuridica che saranno indicati dal cliente stesso per svolgere l’attività di delivery dei servizi e di gestione della commessa

Finalità, basi giuridiche e tempo di conservazione

FINALITÀ
BASI GIURIDICHE
TEMPO CONSERVAZIONE
eseguire le operazioni connesse e strumentali all'acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione del contratto
il trattamento è necessario per adempiere gli obblighi derivanti dal contratto e le attività precontrattuali correlate
10 anni dalla conclusione del contratto, come stabilito dall'art. 2220 c.c., fatti salvi eventuali ritardati pagamenti dei corrispettivi e/o contenziosi che ne giustifichino il prolungamento
eseguire le operazioni imposte da obblighi normativi inerenti il contratto in fase di sottoscrizione
il trattamento è necessario per l'adempimento di un obbligo legale al quale il titolare è soggetto
10 anni dalla conclusione del contratto, come stabilito dall'art. 2220 c.c., fatti salvi eventuali ritardati pagamenti dei corrispettivi e/o contenziosi che ne giustifichino il prolungamento
gestire i rapporti con il cliente e per la gestione della contabilità, degli ordini, della fatturazione e dell'eventuale contenzioso
il trattamento è necessario per adempiere gli obblighi derivanti dal contratto e le attività precontrattuali correlate
10 anni dalla conclusione del contratto, come stabilito dall'art. 2220 c.c., fatti salvi eventuali ritardati pagamenti dei corrispettivi e/o contenziosi che ne giustifichino il prolungamento
archiviare i documenti come richiesto dalla vigente normativa
il trattamento è necessario per l'adempimento di un obbligo legale al quale il titolare è soggetto
10 anni dalla conclusione del contratto, come stabilito dall'art. 2220 c.c., fatti salvi eventuali ritardati pagamenti dei corrispettivi e/o contenziosi che ne giustifichino il prolungamento

Modalità di trattamento dei dati

Il trattamento dei dati personali sarà improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti ed avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza.

Conseguenze del mancato conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali sopra indicati è necessario per perseguire le finalità indicate, pertanto non fornire tali dati comporta l'impossibilità di effettuare il trattamento

Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza; ambito di diffusione dei dati personali

Nei limiti degli obblighi, dei compiti o delle finalità sopra indicati:

  • • i dati personali saranno trattati esclusivamente da dipendenti e/o collaboratori del Titolare, anche mediante soggetti terzi nominati quali Responsabili (ad es. consulenti aziendali o società esterne incaricati per la gestione degli ordini e il controllo amministrativo contabile delle commesse, della gestione del sistema della qualità e per le attività connesse), nel rispetto di quanto previsto dalla legge anche con riguardo alle misure di sicurezza a protezione e salvaguardia dei dati stessi;
  • • i dati non saranno in alcun modo diffusi, salvo consenso dell’interessato.

L'elenco dei Responsabili può essere richiesto al Titolare.

Il Titolare potrà comunicare e diffondere i dati personali al solo fine di dare esecuzione ad obblighi di legge. I dati personali potranno essere comunicati in Italia e/o all’estero a:

  • • enti pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni o verifiche (ad esempio Amministrazione Finanziaria, Organi di Polizia Tributaria, Autorità Giudiziarie, Enti Previdenziali);
  • • soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge.

Diritti dell'interessato

L’interessato potrà, in qualsiasi momento, esercitare i diritti previsti dal Regolamento Europeo n. 2016/679. In particolare il diritto:

  • • di accedere ai suoi dati personali;
  • • di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano;
  • • di opporsi al trattamento;
  • • alla portabilità dei dati;
  • • di revocare il consenso, ove previsto: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;
  • • di proporre reclamo all'autorità di controllo. Per l’Italia, l’autorità di controllo è l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

L’esercizio dei diritti sopra richiamati potrà avvenire attraverso l’invio di una richiesta mediante e-mail all’indirizzo info@jungl.es.

Disponibilità dell'informativa

La presente informativa è resa disponibile presso la sede del Titolare

Informativa “fornitori” ai sensi dell'Art. 13 “Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali – GDPR” (REG. UE 2016/679)

Introduzione

I dati personali saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa applicabile e degli obblighi di riservatezza e sicurezza cui si ispira l'attività di Jungles S.r.l.

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento è Jungles S.r.l., P.IVA e C.F. 10065560962, con sede legale in Via Cesare Battisti n. 23 - 20122 Milano contattabile ai seguenti recapiti:

  • • scrivendo una e-mail a info@jungl.es
  • • telefonando al numero +39 02 82 777 066
  • • per posta ordinaria all'indirizzo della sede legale

Categoria di dati trattati

Le categorie di dati trattati sono le seguenti:

  • • dati personali identificativi (nome e cognome, e-mail e/o numero di telefono diretto) del cliente persona fisica
  • • dati personali identificativi (nome e cognome, ruolo aziendale, e-mail e/o numero di telefono diretto) dei dipendenti del fornitore persona giuridica che saranno indicati dal cliente stesso per svolgere l’attività di delivery dei servizi e di gestione della commessa

Finalità, basi giuridiche e tempo di conservazione

FINALITÀ
BASI GIURIDICHE
TEMPO CONSERVAZIONE
eseguire le operazioni connesse e strumentali all'acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione del contratto
il trattamento è necessario per adempiere gli obblighi derivanti dal contratto e le attività precontrattuali correlate
10 anni dalla conclusione del contratto, come stabilito dall'art. 2220 c.c., fatti salvi eventuali ritardati pagamenti dei corrispettivi e/o contenziosi che ne giustifichino il prolungamento
eseguire le operazioni imposte da obblighi normativi inerenti il contratto in fase di sottoscrizione
il trattamento è necessario per l'adempimento di un obbligo legale al quale il titolare è soggetto
10 anni dalla conclusione del contratto, come stabilito dall'art. 2220 c.c., fatti salvi eventuali ritardati pagamenti dei corrispettivi e/o contenziosi che ne giustifichino il prolungamento
gestire i rapporti con il fornitore e per la gestione della contabilità, degli ordini, della fatturazione e dell'eventuale contenzioso
il trattamento è necessario per adempiere gli obblighi derivanti dal contratto e le attività precontrattuali correlate
10 anni dalla conclusione del contratto, come stabilito dall'art. 2220 c.c., fatti salvi eventuali ritardati pagamenti dei corrispettivi e/o contenziosi che ne giustifichino il prolungamento
archiviare i documenti come richiesto dalla vigente normativa
il trattamento è necessario per l'adempimento di un obbligo legale al quale il titolare è soggetto
10 anni dalla conclusione del contratto, come stabilito dall'art. 2220 c.c., fatti salvi eventuali ritardati pagamenti dei corrispettivi e/o contenziosi che ne giustifichino il prolungamento

Modalità di trattamento dei dati

Il trattamento dei dati personali sarà improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti ed avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza.

Conseguenze del mancato conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali sopra indicati è necessario per perseguire le finalità indicate, pertanto non fornire tali dati comporta l'impossibilità di effettuare il trattamento

Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza; ambito di diffusione dei dati personali

Nei limiti degli obblighi, dei compiti o delle finalità sopra indicati:

  • • i dati personali saranno trattati esclusivamente da dipendenti e/o collaboratori del Titolare, anche mediante soggetti terzi nominati quali Responsabili (ad es. consulenti aziendali o società esterne incaricati per la gestione degli ordini e il controllo amministrativo contabile delle commesse, della gestione del sistema della qualità e per le attività connesse), nel rispetto di quanto previsto dalla legge anche con riguardo alle misure di sicurezza a protezione e salvaguardia dei dati stessi;
  • • i dati non saranno in alcun modo diffusi, salvo consenso dell’interessato.

L'elenco dei Responsabili può essere richiesto al Titolare.

Il Titolare potrà comunicare e diffondere i dati personali al solo fine di dare esecuzione ad obblighi di legge. I dati personali potranno essere comunicati in Italia e/o all’estero a:

  • • enti pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni o verifiche (ad esempio Amministrazione Finanziaria, Organi di Polizia Tributaria, Autorità Giudiziarie, Enti Previdenziali);
  • • soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge.

Diritti dell'interessato

L’interessato potrà, in qualsiasi momento, esercitare i diritti previsti dal Regolamento Europeo n. 2016/679. In particolare il diritto:

  • • di accedere ai suoi dati personali;
  • • di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano;
  • • di opporsi al trattamento;
  • • alla portabilità dei dati;
  • • di revocare il consenso, ove previsto: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;
  • • di proporre reclamo all'autorità di controllo. Per l’Italia, l’autorità di controllo è l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

L’esercizio dei diritti sopra richiamati potrà avvenire attraverso l’invio di una richiesta mediante e-mail all’indirizzo info@jungl.es.

Disponibilità dell'informativa

La presente informativa è resa disponibile presso la sede del Titolare